Sei una delle persone che preferisce Amazon Prime a Netflix? O sei abbonato ad entrambi? Ebbene, potresti essere curioso di scoprire quali sono i film più attesi in uscita il mese prossimo.
Aprile 2025 si preannuncia un mese ricco di emozioni su Amazon Prime Video, con l’arrivo di tre film imperdibili che ti terranno incollato allo schermo.

Lascia che ti racconti queste storie come se fossimo seduti insieme sul divano, pronti a premere play.
3 film in uscita ad aprile 2025 su Amazon Prime
Personalmente mi tengo molto informata sui film in uscita, anche perché sono sempre in cerca di novità. Non mi piace vedere sempre i soliti film o solo quelli del passato.
Il primo che ha attirato la mia attenzione nel corso della ricognizione è G20 – Azione e adrenalina alla Casa Bianca. La protagonista è la formidabile Viola Davis nei panni di Danielle Sutton, la Presidente degli Stati Uniti con un passato militare. Durante il vertice del G20 a Città del Capo, un gruppo di terroristi prende d’assalto l’evento, minacciando la stabilità mondiale. Sutton, separata dalla sua famiglia, deve sfruttare tutta la sua esperienza e determinazione per proteggere i suoi cari e i leader mondiali. Insomma, un film che si preannuncia particolarmente avvincente e capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Sarà certamente uno dei primi che vedrò nel mese di aprile.

Il secondo è The Bondsman – Un cacciatore di taglie dall’aldilà, adatto agli amanti delle storie soprannaturali e ricche di momenti di azione da capogiro. Kevin Bacon interpreta Hub Halloran, un cacciatore di taglie ucciso che viene riportato in vita dal Diavolo in persona. La sua missione? Catturare demoni fuggiti dall’inferno. Ci sono le premesse per un film divertentissimo e memorabile. Non si tratta di un genere che di solito amo, ma voglio dargli una possibilità. In fin dei conti, la trama è piuttosto originale.
Fino ad ora ho parlato di film che contemplano molta azione. Ora voglio proportene uno romantico: Picture This – L’amore attraverso l’obiettivo. Ecco, in genere non apprezzo questa tipologia di film, perché ammetto di essere un po’ un “cuore di pietra”. Devo dire, però, che la trama di questo film in uscita su Amazon Prime mi ha incuriosita molto. La storia segue Pia, una fotografa londinese interpretata da Simone Ashley, che si trova coinvolta in una serie di appuntamenti al buio organizzati dalla sua famiglia. Tra situazioni imbarazzanti e momenti esilaranti, Pia scopre che l’amore può nascondersi dove meno te lo aspetti. Insomma, un film perfetto da vedere assieme al partner o ai propri parenti!