Le anticipazioni del 14 marzo de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano un colpo di scena in cui sono protagonisti Umberto, Adelaide e Italo.
Negli ultimi appuntamenti con la soap del pomeriggio di Rai Uno, i telespettatori hanno assistito agli ultimi avvenimenti riguardo le sorti della contessa. Sono già diversi giorni che Adelaide Di Sant’Erasmo ha lasciato Milano per andare a Londra con la speranza di risolvere i suoi problemi al cuore, ma le cose non sono andate come sperava.

Le preoccupazioni di Umberto per le sorti di Adelaide lo hanno portato a chiedere aiuto a Enrico, il quale non ha perso tempo nello studiare in maniera approfondita il quadro clinico della contessa, dopo essere entrato in possesso della cartella clinica. Sempre Guarnieri, ha assoldato un investigatore privato per scovare la cognata dopo essere sparita. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che nelle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 marzo ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà Umberto, Adelaide e Italo.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 10 al 14 marzo: il “triangolo” inaspettato
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 marzo raccontano che ci saranno diverse novità, soprattutto per quanto riguardano le sorti di Adelaide. Umberto lascerà di nuovo Milano per tornare a Londra e capire meglio che cosa sia accaduto alla cognata, un viaggio che si rivelerà un buco nell’acqua esattamente come il primo.

Guarnieri riuscirà a mettersi in contatto con l’infermiera di Adelaide, con la speranza che sappia dirgli dove si trova l’ex amante. Ma la donna non darà alcuna informazione utile per rintracciare la cognata. Tuttavia, con l’aiuto di Enrico, Umberto scoprirà qualcosa di nuovo sulla contessa e lo dirà solo a Italo, lo storico maggiordomo della Villa, da sempre molto legato ad Adelaide.
Pochi giorni dopo averlo messo al corrente, Italo annuncerà la sua partenza da Milano e che lascerà la villa per qualche giorno, una novità che farà insospettire Umberto. Le anticipazioni rivelano che Guarnieri crede che Italo sappia qualcosa su Adelaide, sospettando che sia in contatto con lei e che non ha rivelato nulla per tutto questo tempo.
Nel frattempo, gli spoiler rivelano che Marta avrà degli atteggiamenti strani tanto da incontrare un uomo misterioso. Una situazione che verrà notata da Enrico che si confiderà subito con Umberto, con il quale ormai c’è un rapporto di fiducia. Guarnieri allora chiederà al suo investigatore privato di tenere d’occhio la figlia così da stare tranquilli.