Gli spoiler dalla Spagna de La Promessa raccontano che due protagonisti sono prossimi all’addio. Ci sarà una rottura definitiva: ecco tra chi.
In Spagna, le puntate della soap sono leggermente avanti, per questo motivo molti fan già sanno che cosa accadrà ai personaggi nei prossimi episodi. Gli appuntamenti che stanno andando in onda attualmente su Rete 4, il pubblico ha potuto notare come tra Alonso e Maria Antonia si sia creata una certa complicità, tanto che Lorenzo ha avvertito Cruz e l’ha invitata a guardarsi le spalle.

Sebbene il marchese e l’amica di Cruz hanno giurato di non avere nessuna relazione, Alonso ha pregato Maria Antonia a lasciare la tenuta per evitare scandali. Nel frattempo, tutti gli abitanti della Promessa sono preoccupati per Curro e Manuel che sono al fronte per difendere il loro paese durante la guerra. Gli spoiler dalla Spagna de La Promessa rivelano che due protagonisti si lasceranno, tanto che le nozze verranno annullate. Una decisione che spiazzerà tutti.
La Promessa, spoiler spagnoli: le nozze saranno annullate
Le trame spagnole de La Promessa, puntate che presto vedremo anche in Italia, rivelano che Catalina non è riuscita a dimenticare Pelayo. La donna, vista la situazione, chiederà all’ex fidanzato un confronto e spera che quest’ultimo possa darle una seconda possibilità e che possa tornare ad abitare insieme a lei alla tenuta. A questo punto, alla fine il conte di Anil accetterà di tornare nella dimora e riprendere la sua storia d’amore.

Una serenità che però verrà meno quando Pelayo scoprirà che Catalina aspetta un bambino. La sorella di Manuel è rimasta incinta di Adriano, un contadino con il quale aveva avuto un momento di passione quando lei e il conte si erano lasciati. Una verità che però manderà in crisi il rapporto ancora una volta. Dopo un po’ di titubanza, Pelayo accetterà di riconoscere il bambino e lo dirà davanti a tutta la famiglia.
A questo punto, Alonso e Cruz spingono affinché i due convolino a nozze quanto prima per evitare uno scandalo a corte. Tuttavia, le cose cambieranno di nuovo quando alla tenuta inizieranno ad arrivare alcuni regali destinati al bambino che aspetta Catalina. Il conte di Anil scoppierà a piangere e deciderà di scrivere una lettera alla marchesina che poi le verrà consegnata da Ricardo.
Nella lettera, Pelayo annullerà le nozze con Catalina perché non riuscirà ad assumersi la responsabilità di crescere un bambino che la donna aspetta da un altro uomo e per questo motivo ammette di non poter andare avanti nei preparativi del matrimonio. Il conte concluderà la missiva e giurerà il suo amore eterno per la ragazza.