La società Revolut offre, ai clienti che scelgono alcuni dei piani di abbonamento, dei servizi gratuiti: tutto quello che c’è da sapere.
Nel 2015 è stata fondata Revolut, la società di tecnologia finanziaria con sede in Regno Unito che ad oggi conta circa 50 milioni di clienti a livello globale, 2 milioni solo nel nostro Paese. Revolut offre la possibilità di aprire un conto corrente online con diversi vantaggi, ma non solo.

Da qualche mese, la società britannica ha esteso la propria offerta permettendo anche di richiedere prestiti personali senza costi aggiuntivi, sono previsti solo gli interessi con Tan e Taeg che variano in base al profilo creditizio del cliente. Per quanto riguarda i conti correnti Revolut, sono diversi i piani di abbonamento e alcuni di questi includono una serie di abbonamenti ad altri servizi senza costi aggiuntivi.
Revolut, gli abbonamenti a servizi e quotidiani inclusi nel piano
Tra le varie società che permettono di aprire un conto corrente in Italia rientra anche Revolut che conta oltre 2 milioni di clienti nel nostro Paese. L’azienda finanziaria offre vari piani di abbonamento con diversi servizi in base a quello scelto.

Oltre al piano Standard che consente di avere un conto corrente online con Iban italiano ed una carta digitale da potere utilizzare per i bonifici ed i pagamenti online e presso i negozi abilitati, Revolut offre i piani a pagamento Plus, Premium, Metal e Ultra. Scegliendo quest’ultimi si possono ottenere una serie di servizi aggiuntivi. Inoltre, per i clienti che optano per i piani Premium, Metal e Ultra sono inclusi anche diversi abbonamenti ad altre applicazioni e servizi senza costi aggiuntivi con i partner Revolut.
Gli abbonamenti inclusi gratuitamente nel piano variano in base a quello scelto. Ad esempio optando per Revolut Premium è possibile ottenere un abbonamento a Freeletics, applicazione che attraverso l’intelligenza artificiale fornisce piani di allenamento ed esercizi personalizzata per l’attività fisica.
Con i piani Metal e Ultra, invece, i clienti avranno la possibilità di usufruire di un abbonamento gratuito a servizi come MasterClass (applicazione su cui è possibile seguire corsi e lezioni), Picsart (per creare contenuti digitali con l’intelligenza artificiale), ma anche a riviste e quotidiani in versione digitale come Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Financial Times e The Athletic.
Per conoscere e riscattare i codici di abbonamento alle applicazioni, basterà aprire l’applicazione Revolut, recarsi nella sezione “La tua offerta” e cliccare su “Vedi tutti“. A questo punto, basterà scorrere il menu e selezionare l’abbonamento incluso nel piano per attivare i vantaggi.