Revolut+sta+regalando+questo+ai+suoi+clienti%3A+la+promozione+da+non+perdere
legolandwaterparkgardalandit
/2025/03/revolut-sta-regalando-questo-ai-suoi-clienti-la-promozione-da-non-perdere/amp/
Tecnologia

Revolut sta regalando questo ai suoi clienti: la promozione da non perdere

La società Revolut offre, ai clienti che scelgono alcuni dei piani di abbonamento, dei servizi gratuiti: tutto quello che c’è da sapere.

Nel 2015 è stata fondata Revolut, la società di tecnologia finanziaria con sede in Regno Unito che ad oggi conta circa 50 milioni di clienti a livello globale, 2 milioni solo nel nostro Paese. Revolut offre la possibilità di aprire un conto corrente online con diversi vantaggi, ma non solo.

Revolut sta regalando questo ai suoi clienti: la promozione da non perdere (Foto da Facebook – Revolut) -Legolandwaterparkgardaland.it

Da qualche mese, la società britannica ha esteso la propria offerta permettendo anche di richiedere prestiti personali senza costi aggiuntivi, sono previsti solo gli interessi con Tan e Taeg che variano in base al profilo creditizio del cliente. Per quanto riguarda i conti correnti Revolut, sono diversi i piani di abbonamento e alcuni di questi includono una serie di abbonamenti ad altri servizi senza costi aggiuntivi.

Revolut, gli abbonamenti a servizi e quotidiani inclusi nel piano

Tra le varie società che permettono di aprire un conto corrente in Italia rientra anche Revolut che conta oltre 2 milioni di clienti nel nostro Paese. L’azienda finanziaria offre vari piani di abbonamento con diversi servizi in base a quello scelto.

Revolut, gli abbonamenti a servizi e quotidiani inclusi nel piano (Legolandwaterparkgardaland.it)

Oltre al piano Standard che consente di avere un conto corrente online con Iban italiano ed una carta digitale da potere utilizzare per i bonifici ed i pagamenti online e presso i negozi abilitati, Revolut offre i piani a pagamento Plus, Premium, Metal e Ultra. Scegliendo quest’ultimi si possono ottenere una serie di servizi aggiuntivi. Inoltre, per i clienti che optano per i piani Premium, Metal e Ultra sono inclusi anche diversi abbonamenti ad altre applicazioni e servizi senza costi aggiuntivi con i partner Revolut.

Gli abbonamenti inclusi gratuitamente nel piano variano in base a quello scelto. Ad esempio optando per Revolut Premium è possibile ottenere un abbonamento a Freeletics, applicazione che attraverso l’intelligenza artificiale fornisce piani di allenamento ed esercizi personalizzata per l’attività fisica.

Con i piani Metal e Ultra, invece, i clienti avranno la possibilità di usufruire di un abbonamento gratuito a servizi come MasterClass (applicazione su cui è possibile seguire corsi e lezioni), Picsart (per creare contenuti digitali con l’intelligenza artificiale), ma anche a riviste e quotidiani in versione digitale come Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Financial Times e The Athletic.

Per conoscere e riscattare i codici di abbonamento alle applicazioni, basterà aprire l’applicazione Revolut, recarsi nella sezione “La tua offerta” e cliccare su “Vedi tutti“. A questo punto, basterà scorrere il menu e selezionare l’abbonamento incluso nel piano per attivare i vantaggi.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Il tasto segreto della lavatrice per risparmiare soldi: in pochi ricordano di usarlo sempre

Come risparmiare sulla bolletta energetica? Semplice, imparando ad usare bene i tuoi elettrodomestici. Ecco come…

2 settimane ago

I 5 trucchi di nonna Maria per preparare un sugo al pomodoro perfetto

Sei alla ricerca di consigli per migliorare il tuo sugo di pomodori? Allora sei nel…

2 settimane ago

3 film in uscita su Amazon Prime ad aprile 2025: le migliori novità che lasceranno tutti incollati allo schermo

Sei una delle persone che preferisce Amazon Prime a Netflix? O sei abbonato ad entrambi?…

2 settimane ago

È pericoloso mettere il cellulare in tasca? Il prof. Schettino fa chiarezza sul caso

Visto che in tanti se lo chiedono, andiamo a vedere se ci sono dei rischi…

2 settimane ago

Forse non lo sai ma il tuo cellulare ha una fotocamera segreta: trovarla è semplicissimo (e molto utile)

Sul tuo smartphone, anche se non tutti lo sanno, c'è una ulteriore fotocamera che ci…

3 settimane ago

Digitale terrestre, ora puoi tornare a vedere questo canale: ritorna disponibile

Nei cambiamenti continui che stiamo vedendo ai canali distribuiti del digitale terrestre c'è da segnalare…

3 settimane ago